martedì 12 gennaio 2016

Iniziate bene l'anno risparmiando



Di questi tempi risparmiare è un obbligo, un po' su tutto. Ecco perché vi consigliamo questo manuale per imparare a risparmiare su moltissime cose.

Com'è strutturato il libro. Il libro si divide in due parti, la prima curata da Lara Zavatteri, giornalista e scrittrice, la seconda dall'ingegnere civile e certificatore energetico per la provincia di Trento Mirko Rizzi, entrambi residenti in val di Sole, Trentino.

Di cosa parla. La prima parte fornisce consigli sul risparmio in casa, per la spesa di tutti i giorni, per lo stile, per i viaggi, per la vita quotidiana. La seconda parte è incentrata su come risparmiare quando dovete fare dei lavori in casa, quando volete ottenere un risparmio energetico, quando sono necessarie delle ristrutturazioni.

Dove trovare il libro. Online sui siti come Youcanprint.it inserendo il titolo, su Ibs e principali negozi di libri online. In val di Sole alla cartolibreria Pini di Malè (dove si può anche ordinare) o rivolgendovi a noi a larazavatteri@gmail.com o mirko.rizzi@libero.it.

Iniziate l'anno imparando a risparmiare!