giovedì 23 aprile 2015

UN LIBRO PER IL GSH

 
INIZIATIVA A SOSTEGNO DELLA COOPERATIVA GSH
Ciao a tutti!
Vi informo che a maggio partirà l’iniziativa “Un libro per il Gsh” , una raccolta fondi collegata alla vendita dei seguenti libri: Risparmia Subito! scritto da me e da Lara Zavatteri e i libri scritti da Lara Zavatteri (tutti i suoi libri tranne Amici per sempre.Storie vere di animali, che sostiene il Canile di Naturno (BZ)). L’iniziativa riguarda i libri consegnati direttamente da noi oppure spediti da noi su richiesta; per ogni copia venduta verrà accantonato 1 euro; l’iniziativa durerà da maggio a novembre e alla fine del periodo i fondi raccolti saranno utilizzati per acquistare manufatti prodotti dalla cooperativa Gsh ed in particolare a sostegno dei due centri della Val di Sole (Il Noce a Dimaro e La Casa Rosa a Terzolas). Per saperne di più sui manufatti e sulla cooperativa Gsh potete visitare il seguente link: http://www.gsh.it/it/details-fotogallery/feltro/11/
In questa immagine trovate tutti i libri che partecipano all'iniziativa! 
 
 
Per contattarci per l’acquisto dei libri, per informazioni sui libri che potete acquistare e per conoscerci, trovate di seguito i nostri riferimenti ed inoltre siamo presenti anche su Facebook:
Lara Zavatteri, giornalista, blogger e scrittrice trentina (larazavatteri@gmail.com)
www.larazavatteri.blogspot.com, tel. 348/7702561;
Mirko Rizzi, ingegnere civile trentino (mirko.rizzi@libero.it)
Ringraziamo fin da ora tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, grazie!
Lara Zavatteri e Mirko Rizzi

lunedì 13 aprile 2015

RISPARMIA SUBITO DISPONIBILE IN VAL DI NON



Ringraziamo il Punto di lettura di Cloz (val di Non-Trentino) per aver acquistato il libro Risparmia Subito! Da oggi potete leggerlo anche qui! Ecco un commento sul libro da parte della biblioteca (trovate la pagina Punto lettura Cloz anche su Facebook)

E' molto interessante fa fare dei risparmi notevoli. Buona settimana” Punto lettura Cloz