giovedì 26 novembre 2015

RISPARMIA SUBITO BENEFICO

http://www.parrocchiatombelle.it/wp/wp-content/uploads/2014/09/grazie-di-cuore.png

Da maggio a novembre il manuale Risparmia Subito! Ha partecipato all'iniziativa “Un libro per il Gsh” con 1 euro accantonato su questo ed altri libri per il Gruppo Sensibilizzazione Handicap, attivo nelle valli del Noce.

Siamo felici di comunicare che Risparmia Subito! È stato uno dei libri che ci ha permesso di portare a termine con successo l'iniziativa, sono state vendute diverse copie e questo ci ha permesso di andare avanti e raggiungere un totale di 110 euro che sarà presto donato al Gsh.

Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il manuale per risparmiare in casa, per la spesa, le bollette, la vita quotidiana, ma anche per tutto ciò che riguarda le ristrutturazioni, i lavori da fare in casa e con una parte dedicata ai progettisti, essendo Mirko Rizzi, autore insieme alla scrittrice Lara Zavatteri del libro, ingenere civile e certificatore energetico per la provincia di Trento.

Se volete dare un'occhiata ai contenuti del libro leggete i report gratuiti qui nel blog, per acquistarlo potete trovarlo su www.youcanprint.it (inserendo il titolo), ma anche Ibs e siti che vendono libri, potete rivolgervi a noi, Mirko Rizzi a Cavizzana via agli Sperli 1 o mirko.rizzi@libero.it, Lara Zavatteri a Mezzana via 4 novembre 21 o larazavatteri@gmail.com.

Grazie a tutti, di cuore!

Lara e Mirko


Nessun commento:

Posta un commento