lunedì 31 marzo 2014

PROGETTAZIONE AMBIENTI INTERNI

State pensando a dei lavori di ristrutturazione del vostro appartamento e vorreste avere degli strumenti semplici per realizzare una soluzione architettonica degli interni compresa di mobili e finiture ? 

Il libro Risparmia subito! vi offre la possibilità di trovare risorse e programmi gratuiti grazie ai quali potete sbizzarrirvi nella progettazione architettonica in due e tre dimensioni riferita non solo alla progettazione degli ambienti interni residenziali ma anche a progettazioni tridimensionali di grandi e piccoli edifici.
In questo modo potete realizzare le vostre soluzioni da stampare in due e tre dimensioni in formato immagine da confrontare e da propore ad un tecnico.

mercoledì 26 marzo 2014

RECENSIONE DEL LIBRO RISPARMIA SUBITO SU PASSIONE LETTURA

Grazie al sito Passione Lettura per aver pubblicato la recensione del libro Risparmia subito! sul proprio portale, leggetela cliccando sul link:

http://www.passionelettura.it/manuali/risparmiare-tutto-libro-risparmia/

grazie di cuore anche a Recensioni Librarie che ci ha citati in un tweet su Twitter!

Grazie!!!!!

lunedì 17 marzo 2014

mercoledì 12 marzo 2014

COUPON PER LA SPESA BUON PER TUTTI








Buon per tutti è l’iniziativa partita dal Corriere della Sera che su Internet mette a disposizione buoni per la spesa, in modo da ottenere subito uno sconto al momento dell’acquisto. Per conoscere tutte le informazioni cliccate su 
http://buonpertutti.corriere.it/


Come fare? Per prima cosa registratevi, gratuitamente, al sito (su “registrati”), poi potrete accedere (su “accedi”) con i vostri dati. Potete stampare i buoni che vedete, basta cliccare e dare la stampa, una volta stampati ritagliate se necessario i buoni e portateli con voi al momento della spesa.

Nb. Chiedete prima al negoziante se accetta i buoni, altrimenti recatevi in un altro punto vendita.

Attenzione anche alla scadenza del buono (la vedete sul buono stesso).